Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART.1 COMMA 2 LETTERA B DEL D.L. 76 DEL 16 LUGLIO 2020, MODIFICATO CON LEGGE 120 DEL 11 SETTEMBRE 2020, PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO RELATIVO AL SERVIZIO DI NOLO CASSONI, RITIRO E TRASPORTO A RECUPERO/SMALTIMENTO FINALE DEI FANGHI DERIVANTI DA TRATTAMENTO ACQUE REFLUE URBANE DAGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE GESTITI DA GESTIONE ACQUA S.p.A.: Pubblicazioni
Non è presente alcun documento in questa sezione.