Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, nell'offerta economica viene richiesto di indicare costi sicurezza e costi manodopera. Chiediamo cortesemente se rapportati all'intera cifra di appalto per ogni lotto o al massimo valore contrattuale dei 24 mesi? Grazie
Domanda del: 16/06/2020 aggiornata il 16/06/2020 -
I costi di cui all'art. 95 comma 10 del codice ovvero i costi della sicurezza propri (o aziendali) e i costi della manodopera devono essere rapportati al valore presunto del lotto cui si partecipa per l'intero periodo di mesi 24.