Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Chiarimento relativo alla garanzia provvisoria. Come base di calcolo del 2% quale importo va considerato? L'importo totale del lotto o il valore del contratto dei 24 mesi? Prendendo come riferimento il lotto 2 Distretto Tortonese, la garanzia deve essere il 2% di € 12.000,00 o di € 6.000,00? Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Domanda del: 09/06/2020 aggiornata il 09/06/2020 -
L'importo della garanzia provvisoria, come definita dall’art. 93 del Codice, deve essere pari pari al 2 per cento dell’importo posto a base di gara del lotto cui si partecipa, salvo quanto previsto all’art. 93, comma 7 del Codice e precisamente di: €. 18.000,00 (euro diciottomila/00) per i Lotti 1 e 3; € 12.000,00 (euro dodicimila/00) per il Lotto 2.